Vetro temprato:
la sicurezza innanzitutto

Vetrotec produce vetro temprato in diverse forme, misure e colori.

La sicurezza è tutto, in particolar modo quando si tratta di vetro. La sua esposizione in forno alla temperatura di 700°C ed il suo repentino raffreddamento, mediante getti di aria fredda, ne causa un indurimento superficiale creando delle tensioni controllate. Questo rende il vetro sei volte più resistente alle sollecitazioni meccaniche, ma sopratutto, in caso di rottura, lo farà sbriciolare in tanti piccoli innocui frammenti. Il vetro temprato è garanzia di sicurezza, certificata secondo la norma UNI EN 12150-1.

Vetrotec è il partner ideale per realizzare i vostri progetti

Vetrotec è il partner ideale per realizzare i prototipi finalizzati alla successiva produzione in serie dei vostri prodotti. Insieme a voi, il progetto viene valutato e studiato dal nostro staff tecnico che grazie alla pluridecennale esperienza vi assisterà in ogni passo della ingegnerizzazione del prodotto.

Tecnologia all’avanguardia

Tecnologia all’avanguardia, personale qualificato, alta qualità del prodotto finito, affidabilità e puntualità nella consegna hanno reso Vetrotec partner di fiducia per i principali produttori italiani ed europei di mobili e complementi d’arredo. I prodotti Vetrotec in vetro temprato trovano applicazione su piani per tavoli, pareti divisorie, arredo bagno e complementi d’arredo.

Realizzazione prototipi e prodotti in serie

Vetrotec offre a designer e architetti la consulenza per la realizzazione del prototipo in vetro temprato e per la successiva realizzazione in serie dei prodotti. Grazie agli investimenti in macchinari ad alta tecnologia per la lavorazione del vetro, Vetrotec propone diversi processi di lavorazione e prodotti in vetro di altissima qualità esecutiva.

Chiedici un appuntamento per visitare il nostro stabilimento di produzione a Montecchio (Pesaro) e scoprire cosa possiamo realizzare per la tua azienda.

Nome e Cognome *

Email *

Telefono *

Azienda*

Richiesta


Dichiaro di aver letto l'informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto. A tal fine, nel dichiarare di essere maggiorenne, fornisco il mio consenso.