Vetrotec, le migliori tecnologie
per la lavorazione del vetro

Vetrotec esegue qualsiasi tipo di lavorazione meccanica del vetro su committenza di aziende e professionisti del settore arredamento.

Con uno staff di oltre 100 dipendenti e una pluridecennale esperienza nella lavorazione del vetro, anche per la creazione di prodotti molto complessi, Vetrotec è in grado di effettuare con precisione nei dettagli e massima qualità dei materiali tutte le operazioni meccaniche su vetro richieste dal committente:

  • taglio del vetro float

  • vetro stratificato

  • vetro blindato

  • bisellatura

  • filo lucido

  • incisione del vetro

  • foratura

  • stampa digitale di immagini su vetro

Vetrotec partner di assoluta affidabilità

Tra i nostri prodotti per la casa e per l’ufficio possiamo produrre: pareti in vetro, specchi, vetro per applicazioni su terrazze e balconi, porte in vetro, cabine doccia in vetro, mobili in vetro, complementi d’arredo in vetro, cornici in vetro, vetrine per negozi e sale mostra.

L’azienda ha a disposizione macchinari di ultima generazione per la lavorazione meccanica di vetro con diversi spessori. Effettuiamo lavorazioni particolari con l’ausilio di macchine a controllo numerico. Incisione, incollaggio taglio, foratura, bisellatura: Vetrotec è partner di assoluta affidabilità per la creazione di un prototipo e la produzione di serie di oggetti in vetro.

La profonda conoscenza delle caratteristiche del vetro acquisita in decenni di esperienza garantisce al committente l’assistenza di Vetrotec nella progettazione e nelle successive lavorazioni meccaniche del vetro con l’impiego delle ultime tecnologie disponibili.

Visita i nostri uffici e i nostri stabilimenti per capire insieme ai nostri responsabili commerciali come possiamo realizzare la tua prossima produzione. Compila il modulo con i tuoi dati e sarai ricontattato entro poche ore da un nostro referente.

Nome e Cognome *

Email *

Telefono *

Azienda*

Richiesta


Dichiaro di aver letto l'informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto. A tal fine, nel dichiarare di essere maggiorenne, fornisco il mio consenso.