Laminazione di vetro e ceramica:
Vetrotec, all’avanguardia nella lavorazione del vetro

Il vetro laminato, detto anche vetro stratificato, solitamete è inteso come l’unione di 2 lastre di vetro grazie ad una pellicola in PVB o EVA. Vetrotec si spige oltre perchè unisce al vetro materiali come ceramica, tessuti, pellicole colorate, metalli e legno. La lavorazione del vetro laminato avviene attraverso un processo a caldo e sotto vuoto che lega in maniera indissolubile i diversi materiali.

Il partner ideale per la tua azienda

Le lastre di ceramica, inscalfibili e resistenti alle più alte sollecitazioni, grazie al vetro diventano anche strutturali. Il vetro laminato con ceramica può essere usato per tavoli, specchiere, complementi d’arredo e molte altre applicazioni. Vetrotec è il partner ideale per aziende ed i loro designer, per chiunque voglia realizzare prototipi e modelli finalizzati ad una produzione in serie di complementi d’arredo in vetro: tutto sfruttando anche le nuove tecnologie della laminazione e stratificazione di vetro e ceramica.

Più di 40 anni nella lavorazione del vetro

Vetrotec impiega oltre 100 dipendenti nei 4 stabilimenti operativi. L’azienda è attiva da oltre 40 anni nella lavorazione del vetro.
Tra le altre nostre lavorazioni del vetro possiamo proporre ai clienti anche:

Contattaci per capire come possiamo produrre oggetti in vetro laminato e ceramica. Compila il modulo con i tuoi dati e verrai ricontattato entro poche ore da un nostro referente.

Nome e Cognome *

Email *

Telefono *

Azienda*

Richiesta


Dichiaro di aver letto l'informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto. A tal fine, nel dichiarare di essere maggiorenne, fornisco il mio consenso.