Complementi d’arredo Vetrotec:
il vetro in splendida forma

Lavoriamo il vetro a Montecchio di Pesaro dal 1974
e da sempre realizziamo complementi d’arredo per aziende clienti.

Abbiamo affinato in tutti questi anni le capacità produttive e il know how nella produzione di arredamento in vetro in diverse forme e decorazioni.

Produciamo per le aziende committenti un’ampia gamma di complementi: tavolini da salotto, specchiere, mensole, console ed ogni accessorio per la casa. Vetrotec è sempre a disposizione per produrre oggetti in vetro anche molto complessi proponendo soluzioni e miglioramenti nella realizzazione del prototipo iniziale per passare poi alla produzione in serie. Questo significa essere garanti per un servizio di consulenza, ingegnerizzazione e produzione.

Il vetro è un materiale versatile nelle forma e diventa così un oggetto di arredamento e design molto apprezzato da architetti e utilizzatori finali.

Le nostre lavorazioni comprendono taglio meccanico, taglio a idrogetto, molatura, bisellatura, foratura, incisione, sabbiatura, stampa digitale, verniciatura, incollaggio con raggi ultravioletti, stratifica e curvatura.

Il giusto mix fra macchine semiautomatiche e centri di lavoro a controllo numerico permette a Vetrotec una produzione industriale del vetro per clienti in tutta Italia e in oltre 20 paesi esteri.

Le principali aziende nel settore arredamento in Italia lavorano con Vetrotec in un rapporto di reciproca fiducia e collaborazione. Vetrotec esporta il 30% del proprio fatturato all’estero in particolare in Germania e Francia dove l’attenzione alla cura artigianale italiana e al design italiano sono particolarmente apprezzati e riconosciuti.

Contattaci per capire come possiamo produrre complementi d’arredo in vetro in diverse forme e colori. Compila il modulo con i tuoi dati e verrai ricontattato entro poche ore da un nostro responsabile commerciale.

Nome e Cognome *

Email *

Telefono *

Azienda*

Richiesta


Dichiaro di aver letto l'informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto. A tal fine, nel dichiarare di essere maggiorenne, fornisco il mio consenso.