SICAM è l’immancabile appuntamento per i professionisti dell’arredamento, la vetrina italiana delle tecnologie per eccellenza, la fucina delle idee e delle nuove soluzioni, lo spunto e l’ispirazione per creativi e designer.

VETROTEC ha presentato una vera Rivoluzione, la Stampa Digitale:
– tecnologia ad inchiostri ceramici
– in esacromia per la massima resa dei colori
– qualità di stampa fino a 1440 DPI
Rispetto alla tradizionale stampa digitale, gli inchiostri ceramici vengono fissati sulla superficie del vetro ad una temperatura di 700°C che rendono il decoro praticamente indelebile ed inscalfibile.

VETROTEC è il punto d’incontro tra le maggiori firme del design europeo e i più importanti produttori di ceramica laminata.
Accoppiata al vetro oppure a speciali supporti, lavoriamo ogni giorno ceramiche dalle innumerevoli decorazioni come effetti marmo, pietre naturali, metallici o materici.

Solo l’esperienza e l’utilizzo di tecnologie proprietarie ci permetto di presentare continuamente nuove soluzioni per tavolini in vetro curvato o incollato, specchiere e complementi d’arredo. La nostra continua evoluzione ci permette di abbinare i nostri vetri ad elementi in altri materiali come legno, pelle, metallo o qualsiasi materiale i nostri clienti ci richiedano.

I lavandini in vetro curvato sono da più di 20 anni un simbolo della produzione VETROTEC.
Forme sempre più di design, decori più raffinati, non ci stanchiamo mai di cercare qualcosa di nuovo per sorprendere i nostri clienti.