Vetrotec

è una grande realtà imprenditoriale completamente dedicata al processo di lavorazione del vetro: siamo partner attivi di ogni nostro cliente, partecipando in prima persona al successo commerciale dei suoi prodotti. 
Da sempre puntiamo all’eccellenza.

Una logica molto lineare

Specialista nella lavorazione del vetro piano, Vetrotec è al centro di una nuova filosofia d’impresa che intende superare i limiti della classica produzione di settore per evolversi in un’azienda completamente dedicate all’arte del vetro e non solo.
Da questa visione d’insieme nasce anche il concetto di vicinanza massima ad ogni committente: un surplus di disponibilità e di consulenza che dedichiamo ad ogni progettista o designer nel lungo percorso di realizzazione, dall’idea al vetro. Con il know how di un intero gruppo a disposizione.
Parole che oggi potete misurare in prima persona con il servizio YouProject, la nostra iniziativa che vi invita a verificare la realizzazione dei vostri progetti più impegnativi (persino quelli ritenuti impossibili), lasciando a noi l’onere della loro ingegnerizzazione.
Perché non essere partner invece di semplici clienti?

Vetrotec, trattamenti termici del vetro

Una specializzazione che inizia dalle lastre tagliate e sagomate nelle silhouette più diverse, si perfeziona con lo studio di stampi ad hoc ed esprime tutta la sua arte nella plasmatura della materia vetrosa in oggetti straordinari.

È la magia del calore: la prova che ogni progetto qui può essere realizzato a regola d’arte. Perché, anche se non tutti i vetri possono piegarsi esattamente alla nostra volontà, tutti possono essere trattati e lavorati per ottenere il massimo risultato.

Con tecnologie sviluppate internamente, e delle quali siamo particolarmente gelosi, Vetrotec raccoglie le sfide dei progettisti con l’entusiasmo di chi esercita questa professione da oltre vent’anni.
Lasciate che le vostre idee prendano forma.

Vetrotec, l’arte della lavorazione del vetro